AVVISO PER LE ISCRIZIONI al Servizio di Nido d’infanzia comunale - anno educativo 2021/2022
NUOVI ISCRITTI
Ai sensi dell’articolo 3 del Disciplinare per i criteri e modalità di presentazione delle domande di accesso e formazione della graduatoria per il servizio di nido d’infanzia, le domande per i NUOVI ISCRITTI dovranno essere presentate entro il 15 maggio 2021, pena l’esclusione dalla graduatoria annuale di ammissione, che verrà approvata entro il 15 giugno 2021 dal Responsabile del Settore Servizi alla Persona.
Il modulo di domanda per il servizio di nido d’infanzia, che dovrà essere corredato del coefficiente ICEF anno 2020 calcolato da un CAF abilitato, potrà essere scaricato dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.ledro.tn.it (aree tematiche/servizi all’infanzia/modulistica/MODULO-Domanda di ammissione al servizio nido d’infanzia a.e. 2021/2022 – nuovi ingressi) oppure richiesto al Settore Servizi alla Persona in via Vittoria, 5 a Pieve di Ledro.
Le domande per i NUOVI ISCRITTI dovranno essere presentate preferibilmente tramite email entro e non oltre il giorno 15 maggio 2021.
Le famiglie dei bambini NUOVI ISCRITTI, ammessi nella graduatoria annuale approvata entro il 15 giugno, che verrà pubblicata all’albo telematico e sito internet del Comune di Ledro, dovranno accettare, rinviare o rinunciare all’ammissione al servizio entro il 30 giugno 2021 e dovranno presentare in caso di accettazione il coefficiente ICEF anno 2021 entro il 20 settembre 2021, per il conseguente addebito della tariffa corrispondente.
Ai sensi della Legge n. 119 del 31 luglio 2017 lo stato di conformità vaccinale è condizione per l’ammissione al servizio di nido d’infanzia.
ISCRIZIONI PER ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO
Le domande per iscrizioni ad ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO dovranno essere presentate preferibilmente tramite email entro il 10 luglio 2021, fatta salva la possibilità di presentare il coefficiente ICEF anno 2021 entro il 20 settembre 2021. La mancata presentazione della domanda di iscrizione non dà diritto alla conservazione del posto presso il nido d’infanzia.
Il modulo di domanda per l’iscrizione al servizio di nido d’infanzia potrà essere scaricato dal sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.ledro.tn.it (aree tematiche/servizi all’infanzia/modulistica/MODULO-Domanda di ammissione al servizio nido d’infanzia a.e. 2021/2022 – per bambini iscritti ad anni successivi al primo) oppure richiesto al Settore Servizi alla Persona in via Vittoria, 5 a Pieve di Ledro.
La mancata presentazione dell’indicatore ICEF anno 2021 (riferito all’anno d’imposta 2020) comporta l’applicazione della tariffa mensile intera.
Sul sito internet sono pubblicati nell’area tematica “Servizi all’Infanzia” tutti i documenti di interesse:
- Regolamento per la disciplina del sistema dei servizi socio educativi per la prima infanzia
- Disciplinare recante i criteri e modalità di presentazione delle domande di accesso e formazione della graduatoria per il Servizio di nido d’infanzia comunale.
Il Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 30 novembre 1992 n. 23 è il sottoscritto Savio Raffaello Gonzo, Responsabile pro tempore del Settore Servizi alla Persona. Il Funzionario incaricato referente presso il Settore servizi alla persona è la dott.ssa Anna Casari. Qualunque informazione potrà essere richiesta ai seguenti recapiti tel. 0464-592722 fax 0464-592721 e mail anna.casari@comune.ledro.tn.it – comune@comune.ledro.tn.it, comune@pec.comune.ledro.tn.it.