Area Camper a Bezzecca

L'area attrezzata per il parcheggio e la sosta (anche notturna) dei camper si trova in Via Peluca, nella zona artigianale dell'abitato di Bezzecca. 

Descrizione

L'area attrezzata per il parcheggio e la sosta (anche notturna) dei camper si trova in Via Peluca, nella zona artigianale dell'abitato di Bezzecca. 
L'area camper è situata nel "cuore" della Valle di Ledro, a 2 km dal Lago di Ledro, nelle immediate vicinanze di molteplici punti di interesse turistico e culturale. L'area sosta dista circa 400 metri (5 minuti a piedi) dal centro storico di Bezzecca, dove si trovano diversi locali pubblici, supermercati, negozi, ristoranti, una lavanderia, una banca, l'ufficio postale nonchè il Museo Garibaldino e la Biblioteca comunale della Valle di Ledro.Nelle vicinanze è presente il Centro Culturale di Locca, dove si tengono spettacoli, rassegne teatrali e cinematografiche, e sorge inoltre il Colle Ossario S. Stefano in ricordo delle imprese garibaldine e delle vicende legate alla Grande Guerra che hanno interessato la Valle di Ledro.La fermata del servizio di trasporti pubblici è ubicata in prossimità delle Scuole Medie a 650 metri (8 minuti a piedi).
A 100 metri dall'area camper è presente un'isola ecologica per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Parco

Dove

Ulteriori informazioni

 22 PIAZZOLE DI SOSTA

Le 22 piazzole, realizzate con piastre grigliate prefabbricate di calcestruzzo inerbate, sono di ampie dimensioni 8.00 * 5.00 metri.Al fine di evitare ristagni d'acqua le piazzole sono leggermenti pendenti (2%).
L'area è dotata di apposito pozzetto con colonnina di servizio multifunzione per lo scarico delle acque grigie, delle acque nere e per l'approvigionamento idrico di acqua potabile.
L 'area camper non è invece dotata di colonnine per l'erogazione della corrente elettrica.

AREA VERDE

L'intero perimetro dell'area è piantumato con siepi ed alberi con colori e fioriture diversificate lungo tutto l'arco dell'anno.L'area verde di superificie di circa 1300 mq è dotata di tavolini e fontana per approvigionamento idrico.

ILLUMINAZIONE

Illuminazione notturna su tutta l'area.

TARIFFE:

Con deliberazione di Giunta comunale n. 35 di data 9 aprile 2014, sono state approvate le seguenti tariffe per la fruizione dell'Area camper di Bezzecca:

- euro 10,00 per la sosta giornaliera (24 ore)

- euro 6,00 per la sosta di mezza giornaliera (12 ore)

- euro 3,00 per ogni ora di sosta e/o per il solo utilizzo del servizio di carico e scarico di acqua e reflui.

La fruizione dell'area dovrà avvenire mediante pagamento delle tariffe sopra riportate nei mesi da maggio a settembre.

La disponibilità di parcheggi ed il pagamento dovrà avvenire in loco attraverso l'uso del parcometro installato all'ingresso dell'area camper e potrà essere effettuato con monete, bancomat (circuito Maestro) o carte di credito (circuito Visa e Mastercard). Non è pertanto prevista la possibilità di prenotare la piazzola di sosta.

E’ obbligatoria l’esposizione della ricevuta di avvenuto pagamento ben visibile sul parabrezza del veicolo in sosta.

Nei mesi di aprile e ottobre la fruizione dell'area è gratuita.

CHIUSURA AREA CAMPER:

Nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo l'area camper rimane chiusa